Abbandonata coi suoi cuccioli e addirittura incinta, oggi ha partorito la cagnolina ritrovata tre settimane fa nei pressi della Milano-Meda a Paderno Dugnano.
E’ stata una sorpresa anche per gli stessi volontari del canile Animare Onlus di Limbiate che nel fine settimana hanno ritrovato la cagnolina circondata dai suoi cuccioli da poco dati alla luce.
Sta emozionando e mobilitando tantissime persone ‘Scintilla’ così è stata ribattezzata dai volontari del canile e dai suoi nuovi padroni. Perché la sua è una storia a lieto fine. Dopo il ritrovamento avvenuto da parte della Polizia Locale di Paderno, in tanti hanno fatto richiesta di adottare lei e i suoi cuccioli di un paio di mesi.
La cagnolina era attesa nella sua nuova famiglia, quando ha dato alla luce una nuova cucciolata di sei cani. Così la sua famiglia adottiva la accoglierà tra un paio di mesi, quando si completerà lo svezzamento. Oltre ai sei nascituri stanno cercando ancora una famiglia i due dei cinque fratellini abbandonati nei pressi della Milano-Meda. A questi si aggiungono i sei cucciolini dati alla luce sabato notte che tra un paio di mesi saranno svezzati e quindi adottabili.
Chi volesse adottarli può mettersi in contatto con il canile Animare Onlus di Limbiate.
LEGGI
Paderno, 5 cuccioli di cani abbandonati in discarica lungo la Milano-Meda
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube