Paderno Dugnano si risveglia con cartelli anonimi contro luna park e lavori in via Rotondi.
Cartelli anonimo fuori dal Comune: “No al luna park”
Il primo cartello che ha fatto capolino dalla prima mattina di sabato è contro il luna park. In occasione della Fiera di Primavera in piazza Oslavia ci saranno giostre e attrazioni. A qualcuno però non piace e lo ha scritto su un cartello. Il foglio scritto a mano è comparso proprio davanti all’ingresso del Municipio. Sulla bacheca degli appuntamenti degli assessori qualcuno nottetempo ha lasciato un messaggio: “No al luna park vicino alle case”.
Cartelli contro i lavori in via Rotondi
Un cartello simile scritto a mano con pennarello è comparso qualche decina di metri più avanti. Questo secondo messaggio è stato lasciato in via Rotondi proprio sui cartelli che segnalano i lavori di asfaltatura che partiranno da lunedì. Per un paio di settimane in centro ci saranno disagi per chi transita dalla via centrale del quartiere. Il cantiere per l’asfaltatura si concentrerà tra via XXV aprile e via Oslavia.
Cartelli contro le campane nei mesi scorsi
Nei mesi scorsi cartelli simili sono comparsi anche contro le campane. Fino a un paio di settimane fa, quando sulle bacheche della parrocchia di Paderno qualcuno ha scritto “stop alle campane”. Ora, in tanti si chiedono chi ci sia dietro questa battaglia anonima contro i rumori della città. Non solo le campane, ma anche luna park e lavori.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






