Due giovani hanno minacciato e rapinato tre minorenni entrati in un capannone abbandonato a Paderno Dugnano, uno è stato arrestato, l’altro è riuscito a fuggire
Nella decorsa serata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno fermato per rapina aggravata in concorso, di un cittadino egiziano, 24enne, senza fissa dimora, con precedenti penali.
Minorenni all’interno di un capannone abbandonato di Paderno Dugnano, minacciati e rapinati
I carabinieri della radiomobile di Sesto San Giovanni sono intervenuti in via Argentina a Paderno Dugnano, su richiesta di un 14enne, italiano, il quale riferiva di essersi introdotto, unitamente ad altri due coetanei, all’interno di un capannone abbandonato per curiosare.
Una volta entrati, i tre avrebbero incontrato due stranieri che li bloccavano minacciandoli con un coltello e uno spray urticante, impossessandosi della somma di 25 euro nella loro disponibilità.
Uno dei minorenni bloccati e minacciati, riusciva a fuggire e chiamare il 112.
I Carabinieri della Compagnia di Sesto giunti rapidamente sul posto con più pattuglie hanno notato gli autori allontanarsi riuscendo a bloccarne uno. Le vittime sono rimaste incolumi. Il fermato è stato condotto in carcere. Proseguono le indagini per identificare il complice.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




