Disagi alla viabilità a Paderno Dugnano a causa di una profonda voragine che si è aperta nelle scorse ore in prossimità della rotonda di via Leonardo Da Vinci, a pochi passi dalla scuola media Gramsci.
La presenza del cedimento stradale ha reso necessario un rapido intervento da parte degli agenti della polizia locale e dei tecnici comunali, giunti sul posto per effettuare le verifiche del caso e mettere in sicurezza l’area interessata.
Per garantire la sicurezza degli automobilisti e consentire gli accertamenti tecnici, la circolazione è stata temporaneamente limitata a una sola corsia, provocando rallentamenti e disagi al traffico, soprattutto nelle ore di maggiore affluenza.
I tecnici del Comune sono al lavoro per individuare le cause che hanno provocato il cedimento del manto stradale e programmare gli interventi necessari al ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.



