Questa volta ci sarebbe un guasto ai due passaggi a livello di Paderno Dugnano che hanno mandato in tilt la circolazione sia automobilistica che ferroviaria.
Secondo alcuni avvisi di Trenord, nella prima mattinata di venerdì 3 dicembre i treni viaggiano con ritardi a due cifre a causa di un guasto alle barriere all’altezza di Paderno che crea rallentamenti ai treni. Per questo l’S2 24277 partito da Seveso alle 8:42 viaggia con 24 minuti di ritardo, stesso discorso per il regionale 621 partito da Milano Cadorna alle 8:09 o per l’S2 24299 partito da Seveso con 13 minuti.
In alcuni momenti i passaggi a livello sono rimasto aperti anche durante il transito dei treni. Sul posto è presente la polizia locale a garantire il passaggio in sicurezza, allo stesso modo gli agenti stanno disciplinando anche il traffico automobilistico. Si sono formate lunghe code per il centro com decine di auto in colonna. Ferrovienord ha arrivato la procedura per il ripristino inviando i suoi tecnici e oggi è anche giornata di sciopero per Trenord che non garantisce la regolarità dei convogli tra le 9 e le 17.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube