Gatta abbandonata la notte di Natale a Paderno Dugnano. La storia di Natalina, così è stata ribatezzata, sta commuovendo il web. E ora la micia cerca una nuova casa.
Gatta abbandonata la notte di Natale a Paderno
La storia di questa gatta abbandonata la notte di Natale a Paderno è stata raccontata dai volontari del canile e gattile di Palazzolo. Proprio all’esterno della struttura di via Mazzini a Palazzolo, è stata ritrovata la micia. “La mattina di Natale, all’apertura del canile, i volontari hanno trovato questa meravigliosa gatta, abbandonata nel trasportino, davanti al cancello”, raccontano
sulla loro pagina Facebook. “È l’ennesimo abbandono, anche questa volta senza un biglietto che ci dica qualcosa di lei: l’età, se vaccinata, se soffre di qualche patologia. Noi l’abbiamo subito messa in sicurezza, in un ambiente caldo, dove seguirà tutto l’iter sanitario. È una micina buonissima, molto socievole che cerca carezze e attenzioni; sicuramente una gattina di famiglia”.
Ora Natalina cerca una casa e nuovi padroni
“L’abbiamo chiamata Natalina e noi speriamo che, una volta terminati i controlli sanitari, possa trovare al più presto una nuova famiglia. Vogliamo che possa dimenticare il tradimento di chi avrebbe dovuto amarla e prendersene cura per sempre”, concludono i volontari dell’Asilo del cane.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram