Gravissimo incidente in mattinata in Milano-Meda, all’altezza dell’innesto con la Tangenziale Nord e l’uscita di Paderno Dugnano: un tamponamento che ha coinvolto più vetture e nel quale ha avuto la peggio un uomo di 78 anni, soccorso in arresto circolatorio.
Tamponamento in Milano-Meda a Paderno
La dinamica dell’accaduto deve essere ancora ricostruita nei dettagli, ma a quanto pare l’incidente avvenuto nella mattinata di martedì 21 febbraio in Milano-Meda, all’altezza dell’innesto con la Tangenziale Nord a Paderno Dugnano, sarebbe stata la conseguenza di un tamponamento provocato da una vettura giunta ad alta velocità e finita poi per tamponare l’auto che gli stava di fronte. Da lì la carambola sulle auto che la precedevano, in un tratto non rettilineo della carreggiata.
Tamponamento a Paderno, uomo di 78 anni grave al Niguarda
Mancava una manciata di minuti alle 9 quando sembrerebbe che l’auto guidata da un uomo di 78 anni ha finito per tamponare la vettura che lo precedeva. L’incidente ha di fatto paralizzato il traffico stradale, richiamando sul posto anche la polizia stradale, un’ambulanza e l’automedica, che ha trasportato il 78enne all’ospedale Niguarda in gravi condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco di Milano.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube