AGGIORNAMENTO: Paderno, svincoli Milano-Meda chiusi: disagi fino a domani
Chiude per 36 ore lo svincolo della Milano-Meda di Paderno Dugnano. Si preannuncia un inizio di settimana di disagi per chi prende la superstrada dallo svincolo di via Repubblica.
Dalle 9 di lunedì 9 settembre alle ore 21 di martedì 10 settembre sarà vietato l’accesso alla Milano-Meda in direzione Milano attraverso lo svincolo numero 4 e alla Tangenziale Nord attraverso lo svincolo numero 3, per lavori di rifacimento del manto stradale sulla corsia lenta.
Il deflusso veicolare verrà comunque garantito lungo tutta l’arteria e per questo gli automobilisti provenienti dalla viabilità comunale e diretti a Milano potranno utilizzare lo svincolo di Palazzolo.
La Città Metropolitana di Milano proporrà comunque un percorso alternativo che prevede l’attraversamento della via Santi e la svolta su via Erba fino all’innesto con la Tangenziale Nord sia per i veicoli provenienti dalla viabilità cittadina sia per quelli che da Meda devono proseguire verso la Tangenziale Nord.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



AGGIORNAMENTO: 
