Ai passaggi a livello di Paderno Dugnano non si passa più sotto le sbarre. È in corso l’installazione dei grembiali, ovvero le barriere per impedire l’attraversamento dei pedoni. Un progetto promosso da Ferrovienord che è partito da Seveso e nel giro di poche settimane riguarderà tutti i passaggi a livello della Seveso-Milano.
Questa mattina è in corso l’installazione delle barriere anti-pedone alle sbarre di via Roma nel centro di Paderno, lo stesso attraversamento che da un paio d’anni è dotato di sottopassaggio ciclopedonale. Nonostante questo solo qualche mese fa proprio qui si è verificato un investimento mortale (qui l’articolo).
L’installazione delle barriere riguarderà anche il passaggio a livello di Palazzolo al centro della polemica nelle ultime settimane per la paventata chiusura definitiva.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




