Postino travolto da un albero caduto a Paderno Dugnano. È questo dei primi danni più gravi causati da violento nubifragio che si è abbattuto in queste ore su tutto il nostro territorio.
Paderno, postino travolto da un albero durante il nubifragio
È accaduto in via Europa, dove diversi alberi sono stati sdradicati dal terreno. Ancora una volta il vento e l’acqua hanno fatto precipitare al suolo una parte dei pioppi cipressini che permettano il viale che collega Incirano alla stazione di Palazzolo. Attorno alle 10:30, il postino stava viaggiando sulla motocicletta da Incirano verso Palazzolo, all’altezza di via Bonomelli, quando gli è caduto addosso un albero.
Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Paderno insieme ai Vigili del fuoco e la Croce Rossa di Varedo. Il postino non si troverebbe in gravi condizioni, ma è stato ugualmente trasportato in pronto soccorso per accertamenti. Dai primi dati avrebbe 63 anni. Le strada è stata chiusa al traffico.
Strade chiuse per alberi caduti a Paderno
Nei minuti successivi alla bomba d’acqua sono numerosi gli interventi su tutta Paderno Dugnano. In particolare, polizia locale e pompieri sono al lavoro per liberare strade e marciapiedi dagli alberi caduti. Un tratto di via Serra è stato chiuso alle auto per un albero caduto, diversi rami sono precipitati anche lungo via Repubblica e via Da Vinci. A Palazzolo è sospeso il mercato di via Bolivia: le raffiche di vento hanno rovesciato banchi e ombrelloni.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




