Milano-Meda chiusa per dieci ore sabato 28 ottobre all’altezza di Paderno Dugnano. Si preannuncia una giornata di disagi e deviazioni per gli automobilisti della Brianza e non solo.
Dall’alba di sabato fino a metà pomeriggio, la superstrada chiuderà in entrambe le direzioni nel tratto in prossimità di Paderno Dugnano. In base a quanto comunica la Città Metropolitana di Milano, i percorsi alternativi prevedono l’indirizzamento in A52 con rientro al primo ramo di svincolo. La chiusura è per consentire alcuni lavori nel più ampio ambito di allargamento della Sp46 Rho-Monza.
Si ripeterà quanto già predisposto ad agosto, quando per una settimana la SS35 è stata chiusa all’altezza di Paderno.
Un assaggio parziale di quello che toccherà agli automobilisti nella giornata di sabato è stato già dato oggi. Dalle 10 alle 14, è stata chiusa l’uscita di Calderara nella sola direzione di Como con uscita obbligatoria in A52. Sabato invece la deviazione sarà allargata anche in direzione Milano per ben dieci ore dalle 6 alle 16.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






