Un incidente stradale nella notte ha causato il ferimento di 3 persone e la distruzione di diversi cassonetti dei rifiuti a Paderno Dugnano. Non si è trattato di una azione di vandalismi nel quartiere di Cassina Amata come inizialmente indicato.
Incidente nella notte a Paderno Dugnano, 3 feriti e cassonetti distrutti
Un incidente stradale tra auto e moto verificatosi alla 1,20 della scorsa notte in via Cottolengo ha provocato 3 feriti, di cui due in codice giallo.
Tra gli effetti del violento scontro anche i cassonetti dei rifiuti rovesciati e danneggiati proprio davanti all’oratorio, dove è in corso da qualche settimana la sagra parrocchiale. I cassonetti si trovavano in strada per lo svuotamento che sarebbe avvenuto nella mattinata di lunedì.
Scontro tra auto e moto a Cassina Amata, rifiuti sparsi sulla strada
I feriti nell’incidente stradale di Paderno Dugnano sono due uomini di 34 e 42 anni e una donna di 39 anni. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e una pattuglia di carabinieri. Due dei feriti sono stati portati in codice giallo agli ospedali di Niguarda e San Raffaele. Un terzo è stato trasportato in codice verde a Niguarda.
.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube