A Gerenzano è tempo di prestare attenzione alla pulizia strade, perché sono cominciati i controlli sul rispetto dei divieti di sosta negli orari indicati: la polizia locale, coordinata dal nuovo comandante Andrea Medaglia, sta infliggendo multe in tutte le vie dove passa la spazzatrice. Conviene quindi parcheggiare altrove, rispettando la segnaletica, se non si vuole trovare sul parabrezza della propria auto la brutta sorpresa del verbale.
“Invitiamo i cittadini a non lasciare la propria auto nei giorni e nelle vie di pulizia meccanizzata delle strade, rispettando le indicazioni riportate nei cartelli dedicati – rimarca l’amministrazione comunale in una nota – Oltre a impedire una corretta pulizia della sede stradale e ad avere un paese più pulito, è possibile incorrere in sanzioni pecuniarie di 42 euro”.
Per informazioni e segnalazioni è possibile contattare l’Ufficio Igiene ambientale al numero 0296399107, indirizzo e-mail: ambiente@comune.gerenzano.va.it; oppure il comando della polizia locale ai numeri 0296399128 / 3473615414, indirizzo e-mail polizialocale@comune.gerenzano.va.it. “La collaborazione di tutti è importante per questo servizio a beneficio di tutta la collettività”, rimarca la giunta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




