E’ diventato virale su Facebook il video (che potete vedere qui sopra) di un residente di Solaro che abita a ridosso del parco delle Groane. il cittadino per denunciare lo spaccio di droga a ridosso del bosco ha mostrato che cosa ha fuori dalla sua casa: un tossicodipendente sdraiato sull’asfalto in un sacco a pelo.
Succede in via Galvani, una zona residenziale del paese: “Accanto a lui stagnola, cucchiaio e vomito. Ha dormito tutta la notte nel parcheggio fino a oggi pomeriggio quando ho chiamato l’ambulanza”, dice il residente.
Il video diventato virale è stato condiviso anche da Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto da anni in prima linea per combattere lo spaccio nelle Groane: “Vorrei che sinistri e buonisti per una volta prendessero le difese dei cittadini onesti che ne hanno le palle piene di clandestini, spacciatori e tossici!”, ha scritto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





