Nella seduta di oggi 16 gennaio l’Onorevole Andrea Pellicini di Fratelli d’Italia ha ricordato in Parlamento Piero Zucca, coordinatore della Protezione civile di Uboldo e Origgio, scomparso a 65 anni. Lo ha definito “una persona perbene e onesta, sempre pronto a impegnarsi per gli altri, un uomo prezioso per il suo territorio. Mi sento onorato di avere fatto parte di questo partito con lui, che era il presidente della sezione del suo paese”.
Domani 17 gennaio alle 10.30 i funerali in chiesa a Uboldo
I funerali saranno celebrati domattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo a Uboldo. Si prospettano molto partecipati: ci sarà tutto il paese ed è atteso l’arrivo di amministratori e delegazioni della ProCiv di altri comuni del Varesotto. La famiglia ha chiesto di non donare fiori ma di fare opere di bene, proprio come quelle che aveva fatto lui quand’era in vita.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




