Due persone investite in strada questa mattina nel giro di due minuti tra Garbagnate e Cusano Milanino. Il primo episodio alle 7,31 a Garbagnate, in via Kennedy, dove ad essere investita da un’auto è stata una donna di 31 anni. La strada teatro dell’incidente è la stessa in cui lo scorso mese di luglio è stato investito ed ucciso Valentino Colia, una strada ritenuta particolarmente pericolosa dai residenti e da quanti la frequentano abitualmente.
Donna investita a Garbagnate sulla strada dove è morto Valentino
Questa mattina la donna investita, per fortuna se l’è cavata con ferite lievi ed è stata trasferita in codice verde all’ospedale di Garbagnate, mentre i carabinieri di Rho sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ragazzo di 17 anni investito a Cusano Milanino
Un minuto dopo, alle 7,32, un altro incidente con investimento pedone si è verificato a Cusano Milanino in via Carlo Sormani. In questo caso ad essere investito è stato un ragazzo di 17 anni. Per lui le ferite sono più gravi, visto che è stato disposto il trasferimento in pronto soccorso con codice giallo. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




