Le pizze di PizzAut arrivano nei supermercati di Esselunga e Coop. Ecco dove trovare il prodotto della più grande pizzeria gestita da ragazzi autistici.
Le pizze di PizzAut nei supermercati Esselunga e Coop
“Nel dare questa notizia sono davvero emozionato. Perché credo sia un altro passo importante”, anticipa Nico Acampora, fondatore di PizzAut, sulla pagina Facebook. “Da oggi infatti si potranno trovare le pizze di PizzAut in tutte le Esselunga di Italia e in tutte le Coop Lombardia”. Stesse pizze, per le stesse finalità e obiettivi. “Un prodotto buonissimo e che fa del bene perché potrà implementare ulteriormente il progetto PizzAut, il suo sviluppo in altre città aiutandoci a formare e ad assumere altri ragazzi autistici”. Insomma, una piccola grande rivoluzione che vedrà la pizza nei banchi della grande distribuzione organizzata.
Come saranno riconoscibili le pizze di PizzAut nei supermercati? “La confezione sarà inconfondibile con il rosso di PizzAut e un’immagine dei miei ragazzi che giocano con me”, anticipa Acampora. “La pizza sarà quella di PizzAut, quella buonissima che lievita 72 ore, stesa a mano…. ma soprattutto quella che costruisce dignità e lavoro. La ricetta sarà quella di PizzAut realizzata da amore Pinsa Italia, stesa a mano e di grande qualità!”
Dove trovare le pizze di PizzAut al supermercato
Le pizze si potranno trovare nel reparto pizze gelo di tutte le Esselunga di Italia e di tutte le Coop della Lombardia. “Grazie al contributo di Esselunga e Coop, PizzAut potrà sostenere lo sviluppo delle attività rivolte ai ragazzi autistici e in modo particolare quelle legate all’autonomia, al lavoro e alla formazione”.
Le pizzerie di PizzAut a Cassina de Pecchi e a Monza
Con le pizze direttamente nei supermercati Esselunga e Coop, si aggiunge un altro importante tassello per PizzAut. Che al momento conta due pizzerie: la prima, quella storica, a Cassina de Pecchi, la seconda a Monza inaugurata quest’anno alla presenza anche del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube