Da giovedì 1 ottobre, i prelievi del sangue nelle strutture della Asst Rhodense saranno garantiti esclusivamente a pazienti in possesso di prenotazione, o di prescrizione esami urgenti (indicazione classe di priorità U sull’impegnativa) e ai pazienti in gestione ai centri Tao.
Lo comunica l’Asst che fa sapere che i prelievi possono essere prenotati attraverso il Call Center Regionale chiamando l’800 638 638 da rete fissa o lo 02 999599 da rete mobile.
Gli esami da effettuare presso i punti prelievi ospedalieri possono essere prenotati anche attraverso i Cup dell’ospedale dove si intende fare la prestazione. Gli utenti possono presentarsi in struttura con un massimo di 15 minuti di anticipo rispetto all’appuntamento fissato. E’ obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica oppure di quella filtrante (senza valvola).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





