Il nuovo numero del Notiziario si apre con la notizia dell’aggressione in chiesa a Cesate, dove uno squilibrato ha spintonato violentemente l’anziano sacerdote, già parroco di Limbiate, facendolo cadere a mandandolo in ospedale.
Da Solaro il giallo di Natale con l’uomo trovato morto, sgozzato, nel box della sua abitazione.
Da Baranzate la vicenda delle esplosioni nella notte di Capodanno che hanno devastatato la biblioteca provocando ingenti danni.
Da Paderno Dugnano la notizia di uno schianto fatale nel quale ha perso la vita un giovane papà
A Garbagnate controlli a tappeto della Guardia di Finanza contro i “furbetti”
A Uboldo hanno rubato la sedia a rotelle ad una donna di 102 anni
Da Lazzate, Pedemontana ancora più cara, resterà ancora più vuota?
In tutti i comuni sarà possibile votare per eleggere il “personaggio dell’anno” per ciascuna zona dell’area di diffusione del Notiziario. All’interno tutte le informazioni per votare.
Queste e molte altre notizie nell’edizione già disponibile in 200 punti vendita a Nord di Milano e in formato digitale sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube