Prima l’incidente stradale poi un principio di rissa la notte scorsa nella centralissima via Romanò a Cesate.
Il primo allarme è scattato 18 minuti dopo la mezzanotte per un incidente stradale che si è verificato all’altezza del civico 18 di via Romanò. Qui si sono scontrate un’auto e un furgoncino.
Incidente poco dopo la mezzanotte a Cesate, ferita una bambina
E’ rimasto ferito, per fortuna in maniera lieve, una bambina di 3 anni che viaggiava nell’auto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Viola il cui equipaggio si è occupato del trasferimento della piccola ferita all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde.
Ma poco dopo, in seguito all’incidente, sulla stessa via Romanò, si è verificato un principio di rissa, come riferito dal servizio Areu, delle emergenze e urgenze in Regione Lombardia.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, sembra che alcuni dei presenti accorsi dopo l’incidente, si siano scagliati contro il conducente del furgoncino che si era scontrato con l’auto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho, che hanno sedato gli animi. Intanto, un 30enne ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stato anch’egli trasferito in codice verde all’ospedale di Garbagnate sempre dalla Croce Viola di Cesate.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube