La nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con una brutta storia di minacce a scuola. La vittima delle minacce è un docente di un istituto superiore di Cusano Milanino, a proferire le intimidazioni è stato un ragazzo di Paderno Dugnano, che è stato denunciato.
Da Bollate la vicenda che ha fatto molto discutere: corteo non autorizzato con tanto di banda per i funerali dell’anziana madre di un personaggio molto conosciuto, che si trova in carcere con l’accusa di essere un boss della ‘ndrangheta. Prese di posizione dal Comune e dai responsabili della banda.
A Varedo la curiosa protesta di un gruppo di fedeli che per chiedere la riapertura della chiesetta si è messo a recitare il Rosario
A Saronno sono in arrivo 1200 cartelle esattoriali per multe e affitti non pagati.
Da Limbiate la protesta dei genitori per i centri estivi comunali cancellati.
Per l’Electrolux di Solaro contratto di solidarietà confermato sino a fine anno, poi la grande incognita per il 2019, non si escludono esuberi
A Paderno Dugnano litiga con il suo ex a colpi di mattarello.
A Garbagnate asilo chiuso due giorni per disinfestazione
Una pagina con alcune delle immagini più belle dell’arcobaleno di domenica scattate dai nostri lettori.
All’ìnterno, il Sofà con 8 pagine dedicate alla festa della mamma, con le curiosità, le idee regalo e le iniziative
Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube