Pro Loco sempre più “per il territorio”. Da tempo le attività della realtà senaghese e soprattutto i proventi che vengono raccolti vengono utilizzati per favorire lo sviluppo del territorio.
Così è accaduto anche per i fondi realizzati con la Beer Street Band, la notte bianca senaghese con festa della birra e bande itineranti dello scorso 28 giugno organizzata da Pro Loco con Comune e commercianti del territorio.
Con i fondi raccolti sono stati acquistati ben tre defibrillatori che verranno posizionati nella palestra di una delle scuole, nella sede comunale ed al comando di Polizia Locale. Un piccolo contributo è servito inoltre per il noleggio di una piattaforma per la potatura degli alberi e per la messa in sicurezza della via Groane dopo i danni causati dal maltempo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




