Notte drammatica nel centro di Milano, dove una ragazza di 24 anni ha denunciato di essere stata violentata intorno alle 3 tra sabato e domenica in via Crocefisso, a pochi passi da un locale molto frequentato della zona di piazza Vetra.
Secondo il suo racconto, l’aggressione sarebbe avvenuta sul cofano di un’auto parcheggiata in una piccola rientranza della strada, poco illuminata e quasi isolata a quell’ora.
Milano, ragazza aggredita e violentata in centro
Dopo la violenza, la giovane è riuscita a chiedere aiuto: alcuni amici avrebbero allertato immediatamente il personale della sicurezza del locale, che ha bloccato un ragazzo di 22 anni, italiano e incensurato, poi denunciato dai Carabinieri.
La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli, dove ha potuto ricevere assistenza presso il centro specializzato SVSeD – acronimo di Soccorso Violenza Sessuale e Domestica.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando provinciale, che hanno effettuato rilievi fino alle prime luci dell’alba, raccogliendo tracce, acquisendo immagini dalle telecamere e ascoltando eventuali testimoni. Le indagini proseguono.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




