Dev’essere ancora chiarito quanto successo ieri sera, intorno alle 21.30, nei pressi della stazione di Gerenzano e Turate, dove un’ambulanza del 118 ha soccorso un 18enne ferito con un coltello.
Ricevute le prime cure sul posto, il ragazzo (di Turate) è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Saronno, dov’è stato ricoverato: i medici hanno dovuto medicargli e suturargli le ferite d’arma da taglio che aveva riportato, forse, in una colluttazione. Non si trova, comunque, in pericolo di vita.
Sulle cause dell’aggressione stanno investigando i carabinieri della Compagnia di Saronno: pare che sia scaturita da futili motivi. Dopo il ferimento, il giovane accoltellato avrebbe lasciato la stazione per raggiungere la Varesina e qui chiedere aiuto. E’ stato identificato un uomo che potrebbe essere il responsabile. Proseguono gli accertamenti.
(Foto archivio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




