La Polizia di Milano ha arrestato sei giovani, tra i 19 e i 23 anni, ritenuti responsabili di una violenta rapina ai danni di un ragazzo di 17 anni avvenuta nel dicembre dello scorso anno al Parco dei Fontanili, in zona Bisceglie. La vittima era stata attirata con un tranello da una delle due ragazze del gruppo, conosciuta sui social, e poi aggredita da altri quattro complici nascosti. Il giovane era stato colpito con calci, pugni, bottiglie e persino con un bidone della spazzatura, perdendo conoscenza. Gli aggressori gli avevano sottratto cellulare, portafogli e una collana d’argento.
Forse dietro la rapina c’è una spedizione punitiva
L’agguato, secondo gli investigatori, sarebbe stato una spedizione punitiva legata a un litigio avvenuto pochi giorni prima in un locale, dove il 17enne aveva difeso la sorella da alcuni coetanei. Tutti gli arrestati, cinque peruviani e una venezuelana, hanno precedenti penali.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




