Sarebbe un 44enne di Garbagnate Milanese, l’autore di almeno tre rapine e due tentate compiute ai danni dei supermarket tra Garbagnate e Solaro. L’uomo sarebbe entrato in azione tra il 9 e il 15 marzo, l’arresto è avvenuto oggi con la duplice accusa di rapina aggravata e tentata rapina.
La prima è avvenuta il 9 a Solaro. Il 44enne è entrato in azione all’In’s minacciando un cassiere con un coltello si era fatto consegnare duecento euro in contanti per poi fuggire. Qualche giorno più tardi, il 13 ha colpito due volte, a Garbagnate. La prima al Carrefour di via Principessa Mafalda e la seconda sempre al Carrefour, di via per Cesate.
Dopo aver guadagnato diversi contanti dai colpi ha provato a rapinare una donna allo sportello bancomat di via Verdi a Garbagnate, ma qui la vittima ha reagito mettendolo in fuga. All’indomani è tornato in azione facendo irruzione a “Il forno” di Cesate, ma anche qui gli è andata male.
Oggi il 44enne è stato arrestato e dovrà rispondere di rapina aggravata e tentata rapina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




