“Il treno è sempre il treno”. E ci aggiungiamo anche un “tàac”. E’ questa la battuta principale di Renato Pozzetto nello spot in fase di registrazione in stazione a Ceriano Laghetto, di cui vi mostriamo un breve video qui sopra. Tantissimi i curiosi all’esterno della stazione per vedere l’attore di successo.
La troupe sarà presente fino al primo pomeriggio di oggi a bordo del nuovissimo treno Caravaggio. Il nuovo convoglio è arrivato attorno alle 8.30 di stamattina, sabato. È presente al binario 1 di Ceriano Laghetto a disposizione per riprese pubblicitarie.
Durante le riprese il convoglio effettuerà più passaggi in stazione per questo il binario pari Saronno – Groane resterà interrotto a disposizione della troupe. Circolazione a binario unico dei treni tra Saronno e Groane con soppressione di 5 coppie di treni e servizio sostitutivo autobus (circolerà un treno ogni 60 minuti per direzione).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




