
Cancellato totalmente per tutta la giornata i treni della linea S9 a causa della neve. Lo annuncia Trenord facendosi portavoce del piano ‘emergenza grave PREVISTO nei Piani neve e gelo’ di Rfi. Già ieri sera Rete Ferroviaria Italiana aveva annunciato la soppressione del 30% dei treni lombardi nella giornata di oggi.
LEGGI Neve, Rfi mette le mani avanti: domani soppresso il 30% dei treni lombardi
La prima linea a subire gli effetti del piano neve è la S9 che collega Saronno ad Alberiate via Seregno. Trenord informa che per limitare i disagi ai treni della linea Milano – Mortara sarà data fermata straordinaria in tutte le stazioni tra Milano Porta Genova ed Albairate.
Invece tra Saronno e Seregno è stato istituito un servizio spola con treni ogni 60 minuti. Da Saronno la partenza oraria è fissata al minuto 35 di ogni ora mentre da Seregno in direzione opposta al minuto 01 di ogni ora. Dalle 7.30 è attivo anche un servizio bus tra Saronno e Seregno con fermata in tutte le stazioni.
Al momento sulla rete Ferrovienord, la circolazione è regolare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




