Il corpo senza vita di un 76enne è stato recuperato dai Vigili del fuoco questa mattina nel canale Villoresi a Garbagnate Milanese.
Il recupero è avvenuto attorno alle 8, dopo che l’avvistamento del cadavere era avvenuto precedentemente in zona Rho. I pompieri di Garbagnate e Rho sono riusciti a bloccarlo, insieme al nucleo sommozzatori, in territorio di Garbagnate e a recuperarlo.
I familiari sono già stati avvisati dai Carabinieri di Rho, intervenuti sul posto con ambulanza e automedica. Si tratterebbe di un anziano italiano residente nel Rhodense.
Accertamenti in corso per capire la dinamica dell’accaduto.
Anche martedì scorso è scattata una mobilitazione simile nel tratto del Villoresi tra Limbiate e Paderno Dugnano. Anche in quel caso si cercava un anziano, trovato morto nell’area della ex Snia di Varedo (leggi qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





