Rho-Monza chiusa verso la Milano-Meda a Paderno Dugnano. Lo annuncia Serravalle con lavori imminenti previsti fino al 30 aprile.
Rho-Monza chiusa verso la Milano-Meda a Paderno
Dall’alba di domani, mercoledì, non si potrà più andare dalla Tangenziale Nord in Milano-Meda all’altezza di Paderno Dugnano. Si tratta di un cantiere per l’ultimazione della riqualificazione della Rho-Monza inaugurata a novembre.
Serravalle comunica che verrà chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in uscita la Milano-Meda in direzione Milano Bruzzano dalla carreggiata nord per chi proviene dalla Tangenziale Nord. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico sulla Milano-Meda in direzione Meda uscendo allo svincolo 4 di Paderno Calderara per il successivo ingresso in direzione Milano Bruzzano. In alternativa, il traffico potrà proseguire fino allo svincolo di Bollate – Cormano lungo la Rho-Monza attraversando la galleria fonica per la successiva uscita da carreggiata sud.
Svincoli chiusi a Paderno per 8 ore da oggi
I disagi inizieranno già dalla serata di oggi. Serravalle comunica che dalle ore 22 alle ore 6 di mercoledì, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in uscita dalla Tangenziale Nord per la Milano-Meda sia in direzione di Milano che di Meda.
Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Bollate – Cormano della Rho-Monza per la successiva uscita dalla carreggiata sud. Inoltre, verrà chiuso al traffico anche il ramo di svincolo in entrata da vecchia Valassina in entrata verso la A52, Tangenziale Nord. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in direzione sud allo svincolo di Nova Milanese per il successivo ingresso in carreggiata nord. In questo caso, le deviazioni dureranno solo una notte, differente invece la questione della Rho-Monza chiusa dall’ingresso della Milano-Meda prevista fino al 30 aprile.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





