Carabinieri aggrediti a “il Centro” di Arese, dove sono intervenuti per sedare una rissa: contro di loro calci, spintoni e insulti ed è pure spuntato un coltello.
Nei guai due fratelli: uno di 21 anni, arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale (sarà processato questa mattina per direttissima) e l’altro un 17enne che dovrà rispondere degli stessi reati.
E’ accaduto alle 16.30 di ieri, quando sarebbe scoppiato un diverbio fra un gruppo di giovani e altre persone. La reazione dei ragazzi all’arrivo di due militari, sopraggiunti poco dopo che qualcuno aveva chiamato il 112, è stata spropositata: addirittura uno si è messo a torso nudo insultando i carabinieri e minacciando di aggredirli.
E’ stato anche lanciato un coltello, finito contro l’auto di pattuglia. Chiamati i rinforzi, sono finiti in manette i due fratelli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




