Una rissa in strada a Cesate ha provato il ferimento di 4 persone la scorsa notte. La segnalazione d’allarme al 112 è partita qualche minuto prima delle 0,30 da via Sondrio. Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze, della Croce viola di Cesate e della Croce rossa di Saronno, insieme a pattuglie di carabinieri della Compagnia di Rho.
Botte tra adulti in mezzo alla strada a Cesate
A picchiarsi non erano dei giovanissimi, ma uomini, qualcuno anche piuttosto attempato, non è chiaro quali fossero i motivi e se, eventualmente, qualche bicchiere di troppo consumato durante la serata possa avere contribuito a scaldare gli animi. Sta di fatto che i soccorritori hanno dovuto occuparsi di 4 feriti, tutti uomini di 34, 43, 50 e 59 anni, due dei quali sono stati trasferiti in ospedale con l’ambulanza, uno a Saronno e uno a Garbagnate.
Saranno i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’accaduto e procedere con eventuali denunce.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




