È un Capodanno che inizia con sirene ed elisoccorso a Rovellasca alle porte di Saronno. Sulla Milano-Como un pedone di 37 anni è stato travolto da un treno in transito.
Secondo i primi dettagli di Areu, l’incidente è avvenuto in prossimità di via 20 settembre poco dopo le 8. Sul posto sono state inviate due ambulanze, l’elisoccorso del 118 è una squadra dei Vigili del Fuoco.
Con loro è presente anche la Polfer per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto riferito da Areu, la vittima dell’incidente è una donna di 37 anni, trasferita con l’elicottero in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como.
La circolazione sulla Saronno-Como è al momento ferma. Per tutta la giornata di Capodanno, Trenord ha attivato il piano neve con soppressioni totali come sulla linea S9 o rimodulazione dell’offerta commerciale (qui tutti gli orari).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




