E’ di tre pusher arrestati dei quali uno minorenne il bilancio del blitz compiuto dai Carabinieri in alcune abitazioni a Rovello Porro.
I militari con l’ausilio di unità cinofile hanno compiuto una serie di perquisizioni nelle case di stranieri ritenuti responsabili dello spaccio nei boschi delle province di Como, Varese e Milano.
L'operazione ha consentito di arrestare tre tunisini, T.R., ventottenne, O.I. ventisettenne e T.H., diciassettenne, tutti conviventi in una casa a rovello porro, già noti alle forze dell'ordine, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i tre sono stati sorpresi in possesso di 15 grammi di cocaina, 9 di hashish, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione, a dimostrazione del fatto che verosimilmente la droga veniva da loro stessi confezionata.
Inoltre, i tre si erano divisi la somma contante di 1.055 euro, che veniva sequestrata poiché ritenuta provento della loro illecita attività.
Gli arrestati maggiorenni, dopo le operazioni di identificazione, sono stati trasportati presso il carcere di Como. Il minorenne è stato invece associato alla casa circondariale Beccaria di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





