Anche a Rovello Porro si accendono le luminarie natalizie. E sarà anche addobbato il grande abete in centro paese, così da celebrare al meglio anche nella forma le prossime festività.
Luminarie natalizie a Rovello Porro: sì all’accensione
A Rovello Porro, in occasione delle festività natalizie, la giunta comunale di Marco Volontè ha deciso di creare l’atmosfera tipica del periodo che caratterizzerà i prossimi mesi. Verrà infatti addobbato l’abete che sovrasta la piazza centrale di Rovello ed inoltre saranno posizionati
gli addobbi e le luminarie lungo le vie. Considerato il modesto importo e che l’azienda ha tutte
le caratteristiche per poter espletare le richieste della pubblica amministrazione, il lavoro è stato
affidato in forma diretta. La scelta di accendere le luminarie natalizie resta è comunque una scelta importante, che tanto ha fatto parlare anche nei comuni del circondario, in relazione all’incremento delle spese energetiche.
Accensione delle luminarie il prossimo 8 dicembre
L’incarico è stato dato a una ditta con sede a Cusano Milanino, la Seghieri srl, che ha competenze in merito all’illuminazione fieristica e natalizia. La spesa complessiva per luci e luminarie è di 1342 euro, finanziate con le casse comunali. Il posizionamento delle luci lungo le vie e delle decorazioni sull’albero sarà effettuato nelle prossime settimane. L’accensione è prevista per l’8 dicembre, come vuole la tradizione, in occasione dell’Immacolata.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




