Si terranno sabato 12 aprile ad Arese i funerali di Ivano Zucchiatti, 84 anni, storico fondatore della Sicad di Uboldo, azienda leader nel settore dei nastri adesivi. Figura di riferimento per il mondo imprenditoriale locale, Zucchiatti è ricordato con profondo affetto e stima da tutta la comunità. Commosso il cordoglio espresso dall’amministrazione comunale di Uboldo, che in una nota ha voluto ricordare non solo l’imprenditore, ma anche l’uomo: “Auspichiamo che il suo esempio, la sua determinazione e la sua generosità nel sostenere diverse iniziative e associazioni uboldesi siano da stimolo per tutti noi. Ci stringiamo alla famiglia in un caloroso abbraccio».
La camera ardente è allestita ancora oggi, fino alle 18.30 e domani, dalle 9 alle 12 e dalle 14.15 alle 18.30, alla Casa Funeraria Gianella in via Monte Bianco 9 a Limbiate. Il funerale sarà celebrato sabato alle 11 nella chiesa Maria Aiuto dei Cristiani in via Matteotti 27 ad Arese, città di residenza della famiglia Zucchiatti. La comunità uboldese si unisce nel lutto per la perdita di una persona che ha lasciato un segno indelebile nel tessuto sociale ed economico del paese.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




