Saldi al via a Milano e in Lombardia. Da sabato 2 luglio partono gli sconti sulla collezione primavera-estate. Si stima una spesa di 135 euro a persona.
Saldi al via a Milano e in Lombardia: sconti dal 30 al 40%
Per questi saldi estivi a Milano e in Lombardia, la percentuale media di sconto sarà del 30/40%, secondo Federmoda. “L’auspicio è che questi saldi estivi si riconfermino come l’occasione per suggellare i trend di consumo e di attrattività di Milano”, spiega Andrea Colzani, presidente di FederModaMilano. “La città ha imboccato la strada giusta per superare la crisi, vissuta come altre città globali europee, che hanno accusato pesantemente la recessione innescata dalla pandemia. Non a caso, secondo gli ultimi sondaggi Milano risulta essere la sesta città al mondo più cercata sul motore di ricerca Google”.
Saldi a Milano dal 2 luglio: spesa di 135 euro a persona
Si ipotizzano spese minime di 135 euro a persona in occasione di questi saldi estivi partiti il 2 luglio. “I prodotti di moda, tessile, abbigliamento, calzature e accessori, che durante la stagione non sono aumentati nonostante i rincari generalizzati con gli sconti saranno ancor più appetibili per quei consumatori a caccia dell’affare”, sottolinea Colzani.
“L’auspicio è di arrivare presto a una nuova normalità a partire proprio da Milano e dall’area metropolitana”, conclude Colzani. “Sono capaci d’intercettare e rispondere, con il loro pluralismo distributivo fatto di boutique di lusso, catene e, soprattutto, da una capillare presenza di negozi multimarca”.
Quando dureranno i saldi estivi a Milano e in Lombardia?
Il periodo dei saldi estivi a Milano e in Lombardia proseguirà per 2 mesi. Sono iniziati sabato 2 luglio e andranno avanti fino alla fine di agosto, praticamente per tutto il periodo estivo.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




