Inaugurata venerdì 28 ottobre la prima delle due Casa comunità di Saronno, in via Fiume 12. Un taglio del nastro atteso da tempo, non solo per l’utenza della città, ma anche di tutto il territorio del Saronnese.
Casa della Comunità di Saronno, tutti i servizi
All’interno della Casa di Comunità hub di Saronno sono offerti diversi servizi. Si va dal Punto di accesso unico (accesso libero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14) al Servizio di assistenza domiciliare di base (accesso libero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12), dall’Assistenza protesica e farmaceutica (accesso libero, lunedì-venerdì dalle 8 alle 12) all’ambulatorio infermiere di famiglia e comunità (accesso su appuntamento il lunedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16), ma anche il consultorio familiare (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10, accesso libero), fino al servizio fragilità (su appuntamento il martedì dalle 9 alle 16.30 e il giovedì dalle 9 alle 12, con sportello telefonico).
Saronno, vaccinazioni e scelta-revoca del medico di base
In più, vaccinazioni (accesso libero per informazioni, su appuntamento per vaccinazioni, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30), scelta e revoca del medico ed esenzioni (sede di Caronno Pertusella, lunedì e giovedì dalle 10 alle 12.30, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12, martedì e venerdì dalle 11.30 alle 12.30, su appuntamento), certificazioni medico legali (dal lunedì al venerdì in accesso libero dalle 8 alle 12) e segreteria comm.invalidi con accesso libero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube