Subito dopo la vittoria dello Scudetto del Milan, la notte scorsa sono stati rafforzati i controlli alla circolazione stradale a Saronno e dintorni
Dalla una alle tre i carabinieri hanno fermato ben 50 automobilisti ai posti di blocco istituiti su svariate arterie di lungo scorrimento: con l’ausilio di apparati per la misurazione del tasso alcolemico, hanno controllato che i conducenti non fossero alla guida in stato di ebbrezza o che rispettassero le norme del Codice della strada.
I controlli saranno intensificati tutta l’estate
La maggior parte era di ritorno dai festeggiamenti per la vittoria del Milan e tutti sono risultati negativi alla prova dell’etilometro. I controlli dei carabinieri verranno intensificati per tutto il periodo estivo e principalmente nei weekend.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





