Aggiornamento (24 novembre). Cattaneo (Lega): “Via la bestia da qui”

E’ stata stuprata in un casolare tra Seveso e Cesano Maderno, un incubo vissuto da una ragazza di Saronno che ha avuto il coraggio di denunciare tutto. Il suo aguzzino è stato l’ex fidanzato di nazionalità tunisina con cui aveva voluto interrompere i rapporti da tempo. Una decisione che lui non accettava. Per settimane ha insistito per rivederla finché lei ha ceduto e l’altro giorno si sono dati appuntamento in stazione a Cesano Maderno.
In particolare nella fermata della Saronno-Seregno, lui sarebbe lo spacciatore di droga di riferimento. Qui hanno trascorso un paio d’ore fino a che lui non ha messo in atto il suo piano. Con l’inganno l’ha portata in un casolare poco distante tra Seveso e Cesano Maderno. L’ha trascinata all’interno e sotto minaccia di un coltello l’ha stuprata.
Finito quell’incubo, la ragazza è tornata a casa a Saronno dove ha avuto la forza di denunciare tutto ai carabinieri. I militari della Città degli amaretti hanno poi segnalato il caso ai colleghi di Cesano Maderno che hanno proceduto all’arresto dello spacciatore.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube