Un ragazzo minorenne è morto ieri sera a Saronno precipitando dal balcone di una abitazione a Saronno. La tragedia si è consumata verso le 19,30 in piazzetta Schuster, pieno centro storico, tra via San Cristoforo e piazza De Gasperi.
Subito si sono levate delle grida che hanno spezzato il silenzio della serata in una zona in cui non circolano le automobile.
Caduto dal balcone in pieno centro, morto un ragazzo a Saronno
Sul posto sono arrivate nel giro di qualche minuto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina oltre e l’auto medica. Inizialmente i soccorritori hanno tentato le manovre di rianimazione e poi caricato il ragazzo in ambulanza per il trasporto in ospedale da dove però è giunta notizia del suo decesso.
Sul luogo sono intervenute anche diverse auto dei carabinieri e della Polizia locale, che hanno isolato la zona.
Nel frattempo, decine di residenti sono scesi in strada, sconvolti, dopo avere saputo dell’accaduto. I carabinieri sono rimasti sul posto fino circa alle 22 per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Sfoglia l’edizione digitale del Notiziario su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




