I punti Fidaty dei supermercati Esselunga che sono stati accumulati entro il 18 maggio 2025, stanno per scadere. Scadono infatti il 1° giugno 2025: questa è l’ultima data utile per utilizzarli per ottenere i premi del catalogo attuale. Dopo questa data, i punti non utilizzati saranno azzerati e non potranno essere recuperati.
Ultima settimana per utilizzare i punti Fidaty Esselunga
Se però non fate in tempo ad utilizzarli, se non vi interessa o se vi sono rimasti solo dei punti residui, potete comunque fare un gesto nobile, donandoli a chi ha bisogno. E’ questo l’appello che è stato lanciato dalla Caritas di Garbagnate Milanese.
La Caritas di Garbagnate infatti invita tutti coloro che avessero dei punti Esselunga in avanzo a donarli alla tessera numero 0400 2118 78892 intestata al parroco don Natale Castelli. Con quei punti verranno acquistati beni di prima necessità e prodotti per la casa e l’infanzia per chi ne ha bisogno.
La donazione dei punti Fidaty si può fare sia andando nei supermercati Esselunga sia tramite App o Area clienti del sito, cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




