Paderno Dugnano piange Stefano D’Alessandris. Una giovane vita spezzata ad appena 25 anni sulla Statale 38 nei pressi di Castione Andevenno.
Era diretto in una filiale della Banca Popolare di Sondrio per cui lavorava da poco più di un anno. Lungo la strada che attraversa la Valtellina è avvenuto lo schianto. Il 25enne ha perso il controllo della sua vettura che è andata a impattare violentemente contro un autobus di linea che sopraggiungeva in direzione opposta.
Lo schianto è stato violentissimo, il mezzo pubblico si è ribaltato su sé stesso adagiandosi su una fiancata a bordo strada. Da subito drammatiche sono apparse le condizioni del ragazzo, classe 1992.
Lo hanno liberato i Vigili del Fuoco dalle lamiere della sua auto, ma per lui non c’era più nulla da fare.
Da un anno e mezzo aveva concluso il suo percorso di studio alla Cattolica di Milano, laureandosi in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari. Aveva trovato occupazione presso la Banca Popolare di Sondrio specializzandosi in rischi, pianificazione e gestione del capitale, questa mattina era in viaggio per la Valtellina proprio per ragioni lavorative. Ma a destinazione non è mai arrivato.
In tantissimi sono rimasti sgomenti in città alla notizia del tragico incidente che lo ha strappato ai suoi cari.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube