Un motociclista di Barlassina, di soli 28 anni, è morto oggi 17 luglio, all’alba, sulla via Parma, che collega lo svincolo di Origgio-Uboldo dell’autostrada A9 con la Saronno-Monza.
L’incidente è accaduto alle 6.30 circa, quando la sua moto (sembra stesse andando all’aeroporto di Malpensa dove lavorava) si è schiantata contro una Seat Ibiza. L’impatto è stato fortissimo, sbalzando il giovane rovinato a terra. All’arrivo delle ambulanze, la Croce Rossa Saronno e la Croce Azzurra di Caronno Pertusella, oltre all’auto-infermieristica e all’automedica, il ragazzo si trovava in gravi condizioni: lo hanno compreso subito gli equipaggi dei sanitari, secondo cui c’era poco da fare per salvargli la vita. Di fatti è morto dopo il trasporto all’ospedale di Legnano.
Solo ferite lievi per le persone a bordo dell’utilitaria, un 34enne e un 23enne: accompagnati negli ospedali di Saronno e Legnano, se la sono cavata con escoriazioni e contusioni.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e i vigili del fuoco. Ai militari il compito di eseguire i rilievi e raccogliere le testimonianze per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, attribuendo le responsabilità.
Foto: archivio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





