Un motociclista di Barlassina, di soli 28 anni, è morto oggi 17 luglio, all’alba, sulla via Parma, che collega lo svincolo di Origgio-Uboldo dell’autostrada A9 con la Saronno-Monza.
L’incidente è accaduto alle 6.30 circa, quando la sua moto (sembra stesse andando all’aeroporto di Malpensa dove lavorava) si è schiantata contro una Seat Ibiza. L’impatto è stato fortissimo, sbalzando il giovane rovinato a terra. All’arrivo delle ambulanze, la Croce Rossa Saronno e la Croce Azzurra di Caronno Pertusella, oltre all’auto-infermieristica e all’automedica, il ragazzo si trovava in gravi condizioni: lo hanno compreso subito gli equipaggi dei sanitari, secondo cui c’era poco da fare per salvargli la vita. Di fatti è morto dopo il trasporto all’ospedale di Legnano.
Solo ferite lievi per le persone a bordo dell’utilitaria, un 34enne e un 23enne: accompagnati negli ospedali di Saronno e Legnano, se la sono cavata con escoriazioni e contusioni.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e i vigili del fuoco. Ai militari il compito di eseguire i rilievi e raccogliere le testimonianze per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, attribuendo le responsabilità.
Foto: archivio
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube