Quattro ore di agitazione a cui potrebbe aderire il personale di Ferrovienord.
Giovedì 6 luglio 2017 è previsto uno Sciopero Nazionale del Trasporto Pubblico Locale con inizio alle ore 09 e termine alle 13. Non sono interessate le fasce orarie di garanzia del servizio.
Pertanto sono possibili ritardi, cancellazioni o variazioni sul servizio ferroviario Regionale e Suburbano sulle direttrici della rete Ferrovienord del Saronnese e Nord Milano (Laveno/Varese/Como/Novara-Saronno-Milano; Asso/Mariano/Camnago-Seveso-Milano; Brescia-Iseo-Edolo).
Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale/Milano P.ta Garibaldi – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Bellinzona.
Possibili ripercussioni anche per i treni delle linee: S1 Saronno – Milano Passante – Lodi; S2 Mariano C. – Milano Passante – Milano Rogoredo; S9 Saronno – Seregno – Milano – Albairate; S13 Milano Bovisa – Pavia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





