Domani, giovedì 16 dicembre è proclamato uno sciopero generale nazionale che potrebbe avere effetti pesanti anche sulla circolazione dei treni delle linee Trenord, dopo i grossi disagi patiti da migliaia di pendolari nella giornata di martedì 14 dicembre,
Trenord ha da poco diffuso un comunicato che mette in guardia su possibili disagi, precisando che i lavoratori dell’azienda non sono coinvolti direttamente nello sciopero.
“Giovedì 16 dicembre a partire dalla mezzanotte e fino alle 21, è stato indetto uno sciopero generale che potrà registrare adesione da parte del personale dei gestori delle infrastrutture Ferrovienord e RFI. Per questo, nonostante Trenord non sia coinvolta dall’agitazione, il servizio ferroviario lombardo potrà subire limitazioni o cancellazioni” – si legge nella nota.
“Saranno previste fasce di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Tutte le informazioni sulla circolazione dei treni saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.
Trenord invita i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




