Nuovo sciopero dei treni di Trenord per domenica 10 luglio. Lo comunica Trenord stessa, che sul proprio sito ha annunciato uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord per la giornata di domenica. Trattandosi di uno sciopero indetto in un giorno festivo, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo garantito.
Lo sciopero inizierà dalle 3 del 10 luglio e durerà fino alle 2 di lunedì 11 luglio: in questo arco di tempo gli orari e i treni non saranno garantiti e potranno verificarsi disagi per i pendolari. L’agitazione sindacale coinvolgerà i treni regionali, suburbani e e il collegamento aeroportuale Malpensa Express.
Trenord ha comunque fatto sapere che saranno previsti autobus sostitutivi per il tratto che da Milano arriva a Malpensa; non sono invece previste fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1. L’azienda consiglia anche di verificare le informazioni disponibili sulle corse prima di mettersi in viaggio. Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione si invita di consultare il sito internet di Trenord o l’App, oltre a prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni e alle informazioni che scorrono sui monitor.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube