Sciopero di Trenord, treni cancellati e ritardi: un fine settimana complicato per gli utenti di Trenord, che dovranno fare i conti con la manifestazione del sindacato Orsa. Su tutta la Lombardia si sta per abbattere una bufera che propone sciopero di Trenord, treni cancellati e ritardi.
I mezzi di Trenord si fermeranno dalle 3 di domenica 22 settembre alle 2 di lunedì 23 settembre. La manifestazione del sindacato Orsa interessa tutto il traffico ferroviario della regione Lombardia.
Sarà complicato viaggiare su tutta la rete per l’intera giornata di domenica, giorno della settimana in cui tanti lombardi utilizzano il servizio Trenord per gite fuori porta e da chi lavora anche nel weekend. E i disagi non finiscono qui: essendo una giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia. Quindi anche il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e cancellazioni.
Gli unici autobus sostitutivi non-stop sono impegnati per il solo collegamento da Milano Cadorna a Malpensa aeroporto e Malpensa-Stabio. Le partenze degli autobus da Cadorna sono previsti da via Paleocapa 1.
Per conoscere tutti i treni garantiti da Trenord per la giornata di sciopero bisogna fare affidamento al sito dell’azienda di trasporto. Ripercussioni sono previste anche al termine dello sciopero, quindi bisogna armarsi di pazienza e attendere finché il servizio non tornerà alla normalità.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube