Alessandra Somensi da Senago protagonista di Uomini e Donne, il programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: la senaghese, 28 anni, è stata infatti scelta dal tronista Luca Daffrè, suo coetaneo di Trento, per proseguire la storia d’amore fuori dagli studi.

Alessandra Somensi da Senago, protagonista a Uomini e Donne
Riflettori puntati quindi su Alessandra Somensi, 28 anni: è lei la ragazza di Senago che ha sedotto Luca Daffrè nel programma tv Uomini e Donne, in onda su Canale 5 con Maria De Filippi: cresciuta a Senago, Alessandra ha vissuto per qualche tempo in America e in Indonesia, prima di tornare a casa e frequentare la facoltà di Giurisprudenza. A 9 esami dalla conclusione del suo percorso universitario, ha però lasciato per viaggiare e fare sport. Lei che ha sempre fatto attività sportiva e che è riuscita a coltivare, nel recente passato, anche la sua altra passione: proprio quella per i viaggi.
Non solo Uomini e Donne: in tv con Donnavventura
Nel 2018 Alessandra, cresciuta praticando pallavolo, tennis e sci, è stata infatti protagonista di un altro programma tv, Donnavventura. Grazie a queste esperienze ha avuto possibilità di appassionarsi al surf, praticato con costanza durante la sua permanenza in America. Tra i luoghi conosciuti da Somensi, anche le regioni centrali del continente americano come Panama e El Salvador, ma anche l’Indonesia.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





