Alessandra Somensi da Senago protagonista di Uomini e Donne, il programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: la senaghese, 28 anni, è stata infatti scelta dal tronista Luca Daffrè, suo coetaneo di Trento, per proseguire la storia d’amore fuori dagli studi.
Alessandra Somensi da Senago, protagonista a Uomini e Donne
Riflettori puntati quindi su Alessandra Somensi, 28 anni: è lei la ragazza di Senago che ha sedotto Luca Daffrè nel programma tv Uomini e Donne, in onda su Canale 5 con Maria De Filippi: cresciuta a Senago, Alessandra ha vissuto per qualche tempo in America e in Indonesia, prima di tornare a casa e frequentare la facoltà di Giurisprudenza. A 9 esami dalla conclusione del suo percorso universitario, ha però lasciato per viaggiare e fare sport. Lei che ha sempre fatto attività sportiva e che è riuscita a coltivare, nel recente passato, anche la sua altra passione: proprio quella per i viaggi.
Non solo Uomini e Donne: in tv con Donnavventura
Nel 2018 Alessandra, cresciuta praticando pallavolo, tennis e sci, è stata infatti protagonista di un altro programma tv, Donnavventura. Grazie a queste esperienze ha avuto possibilità di appassionarsi al surf, praticato con costanza durante la sua permanenza in America. Tra i luoghi conosciuti da Somensi, anche le regioni centrali del continente americano come Panama e El Salvador, ma anche l’Indonesia.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube