Bimbo piccolo in casa e mamma chiusa fuori sul balcone, liberata dai Vigili del fuoco.
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, oggi pomeriggio a Senago, in via Buonarroti, per liberare una giovane mamma rimasta chiusa fuori sul balcone dell’appartamento al 5° piano, con il bimbo piccolo all’interno.
Mamma chiusa sul balcone dal bimbo piccolo, Vigili del fuoco in azione a Senago
Sarebbe stato proprio il bambino, di pochi anni, con una manovra sbagliata, a chiudere il serramento dall’interno, lasciando la mamma bloccata sul balcone.
Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del fuoco di Desio, che con una manovra di grande professionalità, ha raggiunto la donna sul balcone utilizzando la scala italiana in legno e poi, con uno speciale attrezzo, è riuscita ad aprire il serramento.
Così la mamma, in comprensibile apprensione, ha potuto finalmente riabbracciare il figlio rimasto in casa e forse un po’ sorpreso dal grande trambusto.
Non è stato necessario nemmeno l’utilizzo dell’autoscala che era partita da Sesto San Giovanni.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




